La risposta alle domande più frequenti

 

 

 

 

 

 

 

Quanto tempo ci metterà il mio ordine arrivare?

Possiamo darti risposte per quanto riguarda le spedizioni in Italia.
Distinguiamo le tre spedizioni:
Guide:

  • Materiale disponibile: 5 giorni lavorativi
  • Materiale non disponibile: 80 giorni lavorativi

Consolle:

  • Materiale disponibile: 5 giorni lavorativi
  • Materiale non disponibile: 15 giorni lavorativi

Telai:

  • Materiale disponibile: 5 giorni lavorativi
  • Materiale non disponibile: 15 giorni lavorativi
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Distinguiamo per categoria di prodotto:
Guide:
Riceverai un codice di tracking direttamente dal corriere (SDA) nel momento in cui il tuo ordine partirà.
Telai:
Riceverai un codice di tracking direttamente dal corriere (SDA) nel momento in cui il tuo ordine partirà.
Consolle:

  • Spedizione standard – non è tracciabile, riceverai una mail da noi quando spediremo il tuo prodotto
  • Spedizione espressa – tracciabile, ti manderemo noi una mail con il tracking code al momento della spedizione
Un articolo che ho acquistato presenta dei problemi, cosa posso fare?

Se dovessi ricevere un prodotto difettato o rovinato potrai sostituirlo con uno perfettamente funzionante.
Sarà necessario segnalarci il problema entro 2 mesi dalla scoperta dello stesso e non oltre i 2 anni dall’acquisto del prodotto con una mail a francesco@tavoloconsolle.it allegando fotografie e descrizione del problema.
Sarà poi nostra premura prendere accordi per il ritiro del pezzo rovinato, valutare che la rottura non sia effettivamente attribuibile al cliente ed invieremo il pezzo o prodotto di sostituzione.

Tra quali tipologie di consegna posso scegliere e quanto costano?

Come scritto nella sezione “costi di trasporto” sono disponibili 2 tipi di spedizione:

    • Standard – gratuita per tutti i prodotti ed in tutta Europa. Consegna al piano terra, non tracciabile.  
    • Espresso – 30 €, consegna al piano terra, tracciabile. Non disponibile per paesi fuori dall’Italia

A questi è possibile aggiungere la consegna al piano con un sovrapprezzo di 25 € disponibile per Italia ed Europa

Dove trovo tutte le informazioni di un prodotto e le istruzioni di montaggio?

Sulle pagine di ogni prodotto – come questa – puoi trovare tutte le informazioni necessarie.
Vi troverai una descrizione, schede di montaggio, tecniche e video di montaggio e presentazione.

Posso controllare la disponibilità di un articolo?

Si certo, la disponibilità degli articoli compare scegliendo il colore delle consolle o dei pianetti mentre nel caso delle guide di ricambio sono già evidenziati.

disponibilità

Posso acquistare delle parti di ricambio?

Certamente. Le parti di ricambio sono disponibili a questo link.
Se avessi bisogno di aiuto per capire quale prodotto acquistare ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando una mail a: francesco@tavoloconsolle.it

Verga 6/8 a Lainate (MI).

Ti chiediamo la cortesia di prendere un appuntamento per il ritiro del prodotto tramite mail a francesco@tavoloconsolle.it

Come posso esercitare diritto di recesso?

Conformemente alle disposizioni legali in vigore hai diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Se volessi esercitare il diritto di recesso dovrai comunicarcelo con dichiarazione esplicita inviando una mail a francesco@tavoloconsolle.it
In caso di esercizio del recesso dovrai restituire i prodotti entro 14 giorni dal giorno in ci hai inviato la mail di recesso.
La merce dovrà essere rispedita a RAM INDUSTRIE S.R.L. , presso la sede di

Lainate (MI) via G. Verga 6/8, CAP 20020.

In questo caso i costi di spedizione sono a carico del cliente.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, RAM provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni nello stesso metodo con cui hai effettuato il pagamento, quindi se hai effettuato pagamento con bonifico avremo bisogno del tuo IBAN.

Posso acquistare online e ritirare il mio prodotto in negozio?

Si è possibile acquistare online e ritirare il prodotto presso lo showroom di via

Verga 6/8 a Lainate (MI),

Ti chiediamo la cortesia di prendere un appuntamento per il ritiro del prodotto tramite mail a za href=mailto”francesco@tavoloconsolle.it”>francesco@tavoloconsolle.it

Posso chiedere la consegna di un ordine all’estero?

Certamente.
Per i paesi Europei la consegna è compresa nel prezzo mentre per consegna extra Europa no. Occorrerà inviare una mail a francesco@tavoloconsolle.it chiedendo una quotazione per la spedizione fornendo l’indirizzo di destinazione.

Ho cambiato idea su un prodotto già acquistato e ricevuto, cosa posso fare?

Potrai contattarci ed indicarci la tua volontà di recesso. Sarà nostra premura darti autorizzazione per procedere al reso. In questo caso la spedizione del prodotto sarà a carico tuo e potrai decidere se sostituire il prodotto o ricevere il rimborso del valore del prodotto con lo stesso metodo con cui hai effettuato il pagamento. Nel caso in cui avessi effettuato pagamento con bonifico ci servirà il tuo IBAN che potrai comunicarci via mail.

Ho cambiato idea su un prodotto già acquistato ma non ancora ricevuto, cosa posso fare?

Dovrai necessariamente aspettare che il prodotto arrivi ed una volta arrivato procedere come per la domanda sopra “ho cambiato idea su un prodotto acquistato e ricevuto, cosa posso fare?”

Ho ricevuto un ordine differente da quello che ho acquistato, cosa posso fare?

Potrai inviarci prontamente un’email a francesco@tavoloconsolle.it dove ci segnalerai l’accaduto inviando in allegato delle foto del prodotto. Organizzeremo il ritiro del prodotto e l’invio del prodotto corretto e le spese di trasporto saranno a carico nostro.

Come faccio ad avere la fattura del mio acquisto?

La spedizione è accompagnata da ricevuta fiscale per privati o da fattura fiscale per partite IVA.
L’originale è SOLO quella che riceverai nel pacco dell’ordine, potremo eventualmente fartene avere una copia.

Il montaggio è incluso nel costo? Posso eventualmente chiedere il servizio di montaggio?

Purtroppo al momento non offriamo il servizio di montaggio, ne gratuito ne a pagamento. Saremo però felici di aiutarvi nel caso in cui abbiate bisogno. Chiamaci allo 02 9379 0167 e ti aiuteremo.

Dove trovo il vostro catalogo?

Trovi il catalogo Tavolo Consolle.it a questo link

 

 

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